martedì 13 dicembre 2011

PE: a Milano una mostra sul grande Archimede

Carissimi ragazzi,
girovagando in rete, mi sono imbattuta in questo sito: http://www.museoscienza.org/eureka/default.asp che ben illustra la mostra dal titolo "Eureka! Le geniali invenzioni di Archimede" aperta sino al mese di marzo dell'anno prossimo.
Se bazzicate al museo della scienza e della tecnica di Milano, fate un salto anche lì: da quel che si può vedere dal sito web deve essere estremamente interessante!!! In alternativa, potremmo proporre alle vostre insegnanti di scienze Tosi e Vergottini di andarci in gita, sempre che ve ne sia la possibilità...Che ne dite? Cercate di sondare il terreno... A presto!
Prof. Alessandra Consonni

6 commenti:

  1. sarebbe molto bello andarci in gita!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con la Franci, mi piacerebbe molto anche a me andarci in gita. Potremmo andarci verso aprile cosi' il clima sarà più bello e possiamo anche girare per Milano! Chieda alle prof. di andare! :)

    RispondiElimina
  3. MOLTO bello ma soprattutto molto interessante... credo di andare a visitarlo con la mia famiglia...

    RispondiElimina
  4. bello... sono d'accordo anch'io potremmo andarci in gita!!!

    RispondiElimina
  5. ho chiesto all'intervallo alla prof. tosi ha detto che ci stanno pensando e che si potrebbe fare!

    RispondiElimina
  6. benedettaferretti@hotmail.it14 dicembre 2011 alle ore 21:07

    per me è uguale però mi piace andare a milano (;

    RispondiElimina