lunedì 19 dicembre 2011

3A/B: Denver, la "Matemascotte" del Blog

Ciao ragazzi!
Tutto ok? Mi auguro di sì. Non notate nulla? Ho eletto Denver (foto nella colonna di destra), il cane che ho da poco adottato dal canile di Merate, "MateMascotte" del nostro Blog. Spero non abbiate nulla in contrario:-)). La foto è tratta dal sito del canile di Merate (http://www.legadelcane-merate.org/zoomgallery.asp?code=380260040649664&text=Denver). Si tratta davvero di un bel canile: ci lavorano persone qualificate e prestano servizio numerosi volontari animati da tanto amore per gli amici a quattrozampe!
A presto. Buonanotte.
Prof. Alessandra Consonni

6 commenti:

  1. é stupendo il cane prof! Sono d'accordo come Mascotte è perfetto!

    RispondiElimina
  2. Finalmente lo possiamo vedere è bellissimo...

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi!
    E' vero, è davvero un simpatico cagnolone. Sapeste quanto è tenero...
    Notte

    RispondiElimina
  4. bellissima idea! ci serviva proprio una mascotte! ma sopratutto bellissimo cagnolone!

    RispondiElimina
  5. Che bel cane prof, l'ha gia portato in montagna???
    Kira la prima volta che l'ho portata impazziva con la neve :-):-):-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Pietro. In montagna l'ho già portato, ma qui in Valsassina non ha ancora nevicato. Ti saprò dire non appena il paesaggio si imbiancherà. Credo che la reazione sarà la medesima anche per Denver...
    A presto:-))

    RispondiElimina